lunedì 16 marzo 2020

Monoporzioni di gelèe al Mandarino, pasta biscuit e Nutella

Come vi ho accennato nel post precedente con ciò che avanza dalla realizzazione di un dolce cerco sempre di reinventarmi qualcosa e non gettare via nulla, specie in questo lungo periodo di quarantena. Riciclare è la parola chiave dunque, vediamo cosa ne esce fuori dagli avanzi delle monoporzioni moderne: in freezer ho 2 porzioni di gelèe di mandarino🍊 e in frigo della pasta biscuit che avevo  preparato per la base, mentre in credenza ho preso la nutella (che non manca mai! Tra l'altro è quella con la confezione natalizia che ho ricevuto in regalo sotto l'albero) e della granella di riso nocciolato nel reparto delle decorazioni. Un po' di fantasia ed il gioco è fatto! Come vi sembrano? Carine vero queste monoporzioni per accompagnare il caffè☕?! Peccato siano sono 2! 😀 Semplici, con pochi ingredienti combinati tra di loro, ma di grande effetto! 👌
Giusi🌺

Grazie per aver letto la mia ricetta, vi aspetto nella mia pagina Facebook PANNA amore e fantasia e su Instagram Panna amore e fantasia! 😊

Nessun commento:

Posta un commento