mercoledì 11 marzo 2020

Biscottini con Crema Pan di Stelle

Con la frolla avanzata dalla preparazione della crostata alla doppia crema, ho realizzato questi simpatici biscottini 🍪🍪🍪che ho poi farcito con la gettonatissima crema spalmabile del momento, quella ai pan di stelle! Carini vero?! Ed anche gelosissimi! E' bastato armarmi di pazienza e di un po' di tempo, avendoli ritagliati con la punta del coltello senza servirmi di formine ed altro, ma in compenso il risultato è stato davvero soddisfacente! 😉😀. Di seguito ho inserito la foto prima della cottura per farvi capire come li ho realizzati, ma ognuno può dare adito alla propria fantasia personalizzandoli come meglio crede, e la colazione sarà il momento maggiormente piacevole della giornata! Inzuppateli o mangiateli semplicemente come in foto, ad ogni modo saranno sempre deliziosi! 😍 Ed anche questa volta abbiamo frollato, quanto adoro la frolla! Per il suo essere versatile, adatta ad ogni tipo di preparazione: la puoi reimpastare, ritagliare, appiattire, arricchirla con altri ingredienti, conservarla ecc. oltre a divorarla si sa'! 😂 Il profumo della pasta burrosa e ricca di aromi appena sfornata... patrimonio dell'umanità! 😉👏
Giusi🌺

Grazie per aver letto la mia ricetta, vi aspetto nella mia pagina Facebook PANNA amore e fantasia e su Instagram Panna amore e fantasia! 😊

Nessun commento:

Posta un commento