martedì 11 febbraio 2020

Pancakes al Miele e Anacardi

Per assicurarsi una colazione sana ed in poche mosse, i pancakes sono la scelta giusta! 😀👌 L'abbinamento di oggi è miele & anacardi, direi che si sposano benissimo! 😋
INGREDIENTI:  1 tazza di farina, 1/2 tazza di zucchero, 1 tazza e 1/2 di latte, spezie, 2 cucchiaini di lievito, miele, anacardi.
Ho miscelato le polveri in una ciotola: farina, zucchero, un pizzico di sale, le spezie ed il lievito setacciato, ho unito il latte a filo mescolando con una frusta per evitare i grumi. Una vola ottenuta una pastella liscia e non troppo liquida, nel caso invece risulti troppo densa unite altro latte, ho versato due cucchiai alla volta in un padellino antiaderente unto leggermente con dell'olio, ho lasciato cuocere fino a quando sono comparse delle bollicine sulla superficie, ho girato il pancake ed ho continuato la cottura dall'altro lato. Con questa dose ho ottenuto 5 pancakes grandi che ho guarnito con il miele e una manciata di anacardi, di cui sono letteralmente ghiotta! 😍 La mia colazione per domani mattina è pronta!
Giusi🌺

Grazie per aver letto la mia ricetta, vi aspetto nella mia pagina Facebook PANNA amore e fantasia e su Instagram Panna amore e fantasia! 😊

Nessun commento:

Posta un commento