sabato 30 settembre 2023

Pancakes con Mele grattugiate


La colazione ideale è con una torretta di pancakes caldi a base di frutta ed una colata di miele: il paradiso!😍

INGREDIENTI: 1 uovo, 1 mela, 2 cucchiai di fecola di patate, cannella, 1/2 cucchiaino di lievito, miele, anacardi.

Ho grattugiato una mela matura in una ciotola, ho unito l'uovo sbattuto e la cannella, infine la fecola e il lievito setacciati. Ho fatto scaldare un padellino antiaderente e versato a cucchiaiate il composto, ho fatto cuocere un paio di minuti e capovolto dall'altro lato per ultimare la cottura. Io ho guarnito semplicemente con del miele e una manciata di anacardi, se preferite una spolverata di zucchero al velo, come nel mio caso, dato che non ho aggiunto zucchero all'impasto, oppure abbondare con il miele!

Giusi🌺 



Grazie per aver letto la mia ricetta, vi aspetto nella mia pagina Facebook PANNA amore e fantasia e su Instagram Panna amore e fantasia! 😊

Nessun commento:

Posta un commento