martedì 8 ottobre 2019

Biscotti simil Baiocchi

Con la frolla avanzata dalla realizzazione della Pink tart che trovate in un post precedente ho realizzato questi biscottini 🍪 che si avvicinano come aspetto estetico, ma non sono uguali per niente lo ammetto 😂, ai Baiocchi della Mulino Bianco. Una volta coppati con una tazzina ho praticato il cerchio con una punta della sac à poche ed ho realizzato i forellini da cui fuoriuscirà la nutella con un semplice stuzzicadenti. Pertanto, per gli ingredienti vi rimando al post della crostata rosa con yogurt greco e ricotta aromatizzata all'alchermes, d'altronde si tratta della mia classica frolla in cui mi diverto a mixare le varie farine, in questo caso avevo esaurito la farina di riso ed ho impiegato solo quella 00 e la farina integrale. Li ho cotti a 180° fino a doratura, leggera doratura perchè si presentano già scuri per la presenza della farina integrale. Con questi biscotti la mia colazione sarà coperta per alcune mattinate, posso tirare un sospiro di sollievo e non avere il rischio di trovarmi senza un dolce per la colazione, che per me rappresenterebbe una tragedia! 😨 😂😂😂
Giusi🌺


Grazie per aver letto la mia ricetta, vi aspetto nella mia pagina Facebook PANNA amore e fantasia e su Instagram Panna amore e fantasia! 😊

Nessun commento:

Posta un commento