domenica 3 febbraio 2019

Crepes con Crema Pan di stelle

La mamma ti fa trovare in credenza la Crema Pan di stelle acquistata qualche giorno prima... e tu non ti fai venire un'idea cicciona per utilizzarla e assaggiarla?! Ovvio che sì! Quale miglior modo di provarla se non preparando delle crepes da farcire fino a far fuoriuscire la crema da tutti i lati e sbrodolarsi come i bambini! Da leccasi i baffi! 😁
INGREDIENTI: 2 uova, 50 gr di zucchero, 120 gr di farina, 120 gr di latte, crema pan di stelle.
Montare le uova con lo zucchero, unire la farina ed il latte; scaldare un padellino antiaderente, versare 4 cucchiaiate e far roteare la padella, non appena si formano delle bollicine girare e continuare la cottura dall'altro lato e proseguire fino ad esaurimento della pastella. Farcire come meglio si preferisce, io con la crema pan di stelle, la novità del momento.. devo dire ben riuscita, io personalmente l'ho trovata maggiormente creosa rispeto alla nutella che a volte indurisce! Secondo tuttavia il parere di chi l'ha assaggiata, la nutella resta la migliore crema spalmabile!
Giusi🌺

Grazie per aver letto la mia ricetta, vi aspetto nella mia pagina Facebook PANNA amore e fantasia e su Instagram Panna amore e fantasia! 😊

Nessun commento:

Posta un commento