giovedì 3 settembre 2020

Cereals Cookies


INGREDIENTI: 1 uovo, 50 gr di zucchero semolato, 50 gr di zucchero di canna, 60 gr di burro, 50 gr di farina 00, 50 gr di farina integrale, 50 gr di farina di riso, gocce di cioccolato.
Ho disposto tutti i tipi di farina sul piano da lavoro, il burro morbido, lo zucchero semolato, lo zucchero di canna, l'uovo e le gocce di cioccolato, ho mescolato velocemente tutti gli ingredienti fino a formare un panetto liscio e non appiccicoso, l'ho avvolto nella pellicola ed infilato in frigo per mezz'oretta. Ho prelevato tanti pezzettini di impasto che ho arrotolato tra le mani e disposto sulla leccarda foderata con carta da forno, ho cotto a 180° fino a doratura saranno sufficieti 10 minuti, ho sfornato e lasciato raffreddare. Li ho poi tuffati l'indomani nella tazza di latte freddo e consumato la mia colazione homemade! 😋
Giusi🌺

Grazie per aver letto la mia ricetta, vi aspetto nella mia pagina Facebook PANNA amore e fantasia e su Instagram Panna amore e fantasia! 😊

Nessun commento:

Posta un commento