sabato 19 settembre 2020

Porridge con Fiocchi di farro

Finalmente oggi mi sono decisa anche io a prepararmi il famosissimo porridge, la colazione vegana per eccellenza! Devo ammettere che oltre ad essere un dessert energetico è davvero molto buono, specie se arricchito da frutta secca e frutta fresca, ovviamente io ho impiegato quello che avevo a disposizione, qundi libera scelta nel guarnire il vostro porridge qualora decidiate anche voi di preparlo la mattina per  iniziare ottimamente la giornata|

INGREDIENTI: 50 gr di fiocchi di farro, 200 ml di latte, 1 cucchiaio di zucchero di canna, farina di cocco, mandorle sgusciate, pistacchi sgusciati, 1 banana.

Ho fatto cuocere i fiocchi di farro nel latte con un cucchiaio di zucchero di canna fino a far addensare il composto, l'ho lasciato intiepidire e trasferito in una bowl di vetro, ho arricchito con la farina di cocco, delle mandorle e dei pistacchi sgusciati e una banana piccola tagliata a rondelle, e la mia colazione  è pronta in meno di 10 minuti! 😀

Giusi🌺


Grazie per aver letto la mia ricetta, vi aspetto nella mia pagina Facebook PANNA amore e fantasia e su Instagram Panna amore e fantasia! 😊

 

Nessun commento:

Posta un commento